Thierry Lasry

thierry-lasry

Thierry Lasry lancia la sua linea di occhiali omonima nel 2006.

Cresciuto in un ambiente intensamente creativo, con un padre ottico e una madre designer, Thierry ha voluto creare un marchio di occhiali da sole per un’èlite di persone che volesse distinguersi dalla massa…

Oltre alla primaria funzione di occhiale da sole, gli occhiali di Thierry sono diventati l’accessorio must-have nell’alta moda.

Non è un caso che le sue creazioni abbiano conquistato Hollywood. Sono affezionate clienti celebrities come Rihanna, Madonna, Jessica Alba, Lady Gaga, Alessandra Ambrosio, Anne hathaway, Naomi Campbell, Miley Cyrus e molte altre…

Divenuto il beniamino di tutte le testate di moda internazionale, Thierry Lasry, nel giro di pochi anni è tra i profili più illustri nel mondo degli occhiali di design.

Ha collaborato recentemente con il marchio Fendi, creando per loro una capsule collection in edizione limitata.

La collezione oltre a essere venduta nelle migliori ottiche del mondo è sin dagli inizi nei fashion store e concept store più esclusivi da Colette a Parigi, Barneys, Bergdorf, Liberty & Browns, Lane Crawford, On Pedder & Harvey Nichols a Hong-Kong, Comme des Garcons in Giappone o online su Net-a-Porter e farfetch.

Thierrylasry.com